• Mar. Ott 22nd, 2024

ASD OffSide

Un problema è la tua opportunità di fare del tuo meglio.

Serie B Futsal: Dominio nei Gironi e Classifiche Aggiornate

Nel Girone A, tre squadre hanno replicato il successo nella seconda giornata: Jasnagora (6-0 contro Sermig), Monastir (6-4 su Futsal Alghero) e Giovanile Centalio, che ha superato Domus Bresso 3-2. Anche nel Girone B, Futsal Giorgione (5-0 nel derby col Team), Bissuola (vittoria di misura a Merano) e Antenore Sport Padova (4-3 su Futsal Atesina) hanno mantenuto il passo. In Girone C, Villafontana e Versilia guidano insieme: i primi hanno trionfato 3-0 in casa dell’Arpi Nova, mentre i secondi hanno vinto 8-3 contro Real Casalgrandese. Nel Girone D, ASD OffSide è l’unica squadra a punteggio pieno dopo due turni. Gli abruzzesi, vittoriosi in trasferta contro Cus Ancona, hanno conquistato altri tre punti al Palasport Bucchianico superando Montegranaro 5-3.

CAPOLISTA IN SOLITARIA – Nel girone E, la Spes Poggio Fidoni torna al successo dopo la prima vittoria stagionale, trionfando in una sfida spettacolare contro il San Sebastiano: 6-5 il risultato finale. A inseguire i reatini c’è l’Aranova con 4 punti, che dopo aver vinto contro il Quartu ha pareggiato con lo United Pomezia. Nel girone F, nessuna squadra riesce a replicare la prima vittoria, con Formia e Parthenope Futsal che guidano con 4 punti ciascuna. In testa al girone G con 6 punti ci sono Aradeo e Diaz. Aradeo ha vinto 7-4 contro Ferrandina Sport Academy, mentre Diaz ha battuto Futsal Noci. Nel girone H, Città di Adrano e Promostand Futsal sono in vetta. Città di Adrano ha vinto 3-2 contro Arcobaleno, mentre Promostand ha trionfato ad Acireale con un poker.